martedì 4 marzo 2014

I miei corsi tra Marzo e Aprile.

Carissimi golosoni, per chi mi segue solo qui sul blog ho pensato di tenervi aggiornarti sui prossimi corsi che terrò, magari qualche golosone tra voi potrebbe essere interessato a pasticciare insieme a me! :)

Il 15 e 16 Marzo a Napoli terrò il corso "Sweet Table Mania", un full immersion nella pasticceria anglossassone e francese, due giorni per 18 ore complessive di corso durante le quali ogni corsista realizzerà una Red Velvet Ruffle Cake, dei biscotti decorati, cake pops, macarons, whoopie pie e cupcakes. Si imparerà a realizzare gli impasti secondo i metodi e i bilanciamenti corretti, verranno svelati i segreti per realizzare dei perfetti macarons, si imparerà come conservare al meglio i propri dolci e alla fine del corso ci sarà una dimostrazione della Wedding & Event Planner Rosanna De Lucia che vi insegnerà ad allestire correttamente e armonicamente uno sweet table.


Il corso, organizzato in collaborazione con Dolci fai da te di Marra Salvatore, si terrà al Grand Hotel Capodimonte a Napoli.
Per info: corsi@dolcifaidatenapoli.it - Tel. 981.296985


Il 5 e 6 Aprile sarò a Pisa al Pisa Cake Festival con 2 corsi pratici di Macarons, durante i quali si imparerà a realizzare dei perfetti macarons dolci e salati.


Per leggere il programma e per info: http://www.pisacakefestival.it/programma/corsi/marors.html

Il 12 Aprile sarò a Rende (Cs) per un corso pratico di Macarons e Cake pops, presso l'Associazione "La Fabbrica del Gusto"


Per info e prenotazoni: 3333775362

7 commenti:

  1. Impegnatissima, e con enormi soddisfazioni immagino. Brava la mia ragazza meravigliosa <3 <3 In bocca al lupo per il tuo luminoso futuro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesorina, i tuoi pensieri positivi arrivano dritti dritti a me! W il lupo!

      Elimina
  2. ciao, che bello il tuo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi dal mio blog: http://golosedelizie.blogspot.it/
    ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma il corso macaron's mania a napoli a fine aprile lo fai sempre? :)

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^