Ultimamente mi diverto molto a sperimentare forme nuove di macarons e cake pops e siccome si avvicina la Pasqua e la primavera ho pensato di realizzare queste piccole golosità nelle forme più classiche di questa festa: uova decorate e coniglietti!
Per le ricette, sia dei pops che dei macarons, vi rimando a questo post.
Questi invece sono i pops primaverili che ho preparato per una promessa di matrimonio (scusate le foto, sono riuscita a farle di corsa e quindi non sono il max).
A presto con altre golosità!
Baciuzzi golosi
Minù
Accidenti sono senza parole siete uno spettacolo tu e i tuoi cake pops !!! Baci baci Sister
RispondiEliminasi, ma tu non sei umana...sei una maga, una fata!!!
RispondiEliminabelli anzi bellissimi!sei la meglio minu'!!
RispondiEliminaComplimenti per tutte le tue realizzazioni: sono eccezionali, dei veri capolavori. Un abbraccio e buona domenica
RispondiEliminaSenza parole!
RispondiEliminaCiao cara Minù, piacere di conoscerti! Cosa dire?! Impazzisco per le tue creazioni, sono meravigliose..e tu sei bravissima! Mi sono unita ai tuoi lettori!
RispondiEliminaa presto
Doris
Ma che carini! i coniglietti sono trooooppo teneri! meravigliosi :))
RispondiEliminaSpettacolari! I cake pops li avevo visti di varie forma, ma i macarons proprio no e devo dire che così sono proprio stupendi. Bravissima
RispondiEliminaNon ho parole per descrivere quanto belli siano questi dolcetti! Sei davvero bravissima, io e i macarons purtroppo non andiamo d'accordo, ho provato a farli e devo dire che il risultato è finito dritto dritto nella spazzatura...ma ci riproverò!
RispondiEliminaSei davvero, davvero un'artista!
GG
Ogni volta che passo di qui resto sempre, meravigliosamente, senza parole :-) Bravissima.
RispondiEliminaA presto e buona domenica
bellissimi , complimenti..
RispondiEliminaSempre troppo belle le tue creazioni, brava Minù!!! :D
RispondiEliminaMarcella sei uincredibile! Questi dolcetti cpsì perfetti e curati in ogni minimo dettaglio sono bellissimi! E quei macaron a coniglietto...una vera genialata! Non sai quanto ti ammiro!
RispondiEliminaSono deliziosi...come te! :)
RispondiEliminaMa che carini!!!!! Ora vado a curiosare il tuo bel blog!
RispondiEliminaCiao!
Spettacolari! I coniglietti sono irresistibili, avevo visto i cuoricini e con questi ti superi ancora di più. Sei troppo brava. Ho provato la tua ricetta dei macarons per la prima volta e devo dire che era dettagliatissima, sono riuscita a combinare qualcosa di guardabile anche io...grazie :)
RispondiEliminama che meraviglia questi macarons! sono deliziosissimi!
RispondiEliminami sono unita con piacere a i tuoi lettori e se ti va passa a trovarmi!
abbracci
Ma che meraviglia!!! Ciao sono Maria, complimenti per le tue creazioni!!
RispondiEliminaChe meraviglia!!!Da me c è un premio che ti aspetta...passa se vuoi!
RispondiEliminahttp://cucinoio2010.blogspot.com/2012/03/premio-cake-blog-di-qualita.html
Flavia
Che splendore, e che tecnica complimenti sei stata davvero bravissima, non riesco a staccare gli occhi da questi piccoli gioielli.
RispondiEliminaMa chi avrà il coraggio di .... mangiarli? sono opere d'arte!
RispondiEliminaSaluti Giulia
sono bellissimi!!!!!complimenti per tutte le tue creazioni sono fantastiche. volevo chiederti questi cake pops di pasqua con cosa li hai decorati?vorrei cimentarmi anche io.grazie mille
RispondiEliminaLe tue creazioni sono bellissime, scoperta per caso, ma mi sei subito piaciuta, mi unisco, così non ti perdo più di vista! Ciao :)
RispondiEliminaciao vorrei fare i cake pops primaverili..potresti darmi delle dritte su come farli? hai usato cioccolato bianco o candy melts per la copertura? grazie per l'aiuto
RispondiElimina