giovedì 23 giugno 2011

Chiusura contest "Bicchierini Golosi 2011"!!!

Carissime cuochine e carissimi chef, sono qui per annunciare...................LA MIA PIU' GRANDE FIGURA BARBINA DI TUTTI I TEMPI!!! -.-''
Ebbene, il termine del mio contest "Bicchierini Golosi 2011" era il 21 giugno (cioè l'altro ieri), ieri io e le mie due splendide giudichesse, Aria del blog Aria in cucina e Ceci del blog La Ceci cucina, ci siamo scambiate una miriade di mail per decidere i vincitori delle 3 categorie ed io solo stasera mi sono accorta di non aver aggiornato la lista delle ricette con le ultime 30 ricette pervenute, perchè i commenti erano finiti in una seconda pagina dato che erano tantissimi ed io non l'avevo visti!!!
Se non fosse stato per il commento di Helga al mio ultimo post non me ne sarei mai accorta e avrei combinato un bel pasticcio alla Minù combinaguai!!! -.-'
Quindi mi scuso con voi e vi chiedo di pazientare un pò per sapere chi sono i vincitori, in modo da aggiornare la lista e risentirmi con le mie belle giudichesse per le votazioni!!!

Abbiate pietà, oramai l'età avanza e le prime smemoratezze si avvertono!!!

A prestissimo
Tanti baciuzzi golosi
Minù combinaguai!

6 commenti:

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^