mercoledì 31 ottobre 2012

Sweet table in rosa per una piccola principessa!

La settimana scorsa sono stata impegnata nella realizzazione dei dolci per un fantastico sweet table, il cui tema erano i cuori e le varie nuance del rosa.
Sono sempre molto contenta e ispirata quando devo realizzare sweet tables,  mi piace lavorare a tema e su coordinati, e poi, in questo specifico caso, si trattava di lavorare su uno dei miei colori preferiti (la bambina che è in me ogni tanto sbuca fuori!).
L'allestimento del tavolo è firmato dalla Event Creator Rosanna De Lucia.
Ed ora un po' di fotine ^_^








E queste, invece, sono le mie foto dei singoli dolci che ho preparato:

Dark chocolate cake con nutella e mascarpone cream (per la ricetta cliccate ---> qui)




Pink layer cake con mascarpone cream al lime (per la ricetta cliccate ----> qui)




Cake pops al cioccolato bianco



Macarons a forma di cuore




Nei prossimi giorni dovrò realizzare dei dolcini per un set fotografico molto speciale, firmato da una fotografa d'eccezione, una vera artista, il cui talento è stato riconosciuto addirittura dalla famosa rivista di moda Vogue, che le ha dedicato 2 copertine!!!
Non sto nella pelle dall'emozione e dall'adrenalina, ma soprattutto non vedo l'ora di mostravi le foto!!!! ^____^

A presto
Baciuzzi golosi
Minù

11 commenti:

  1. Hai realizzato delle cose belle e buone. Sei veramente brava e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo prossimo impegno. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi dolci!! Sei bravissima!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia*o*...sono senza fiato...sei stata bravissima,si vede la cura e la perfezione che ti contraddistinguono!!!bacioo!!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! sei bravissima..già so che mi complicherò la vita tentando di fare una di queste due torte per il compleanno delle mie bambine...
    Ciao! Roberta

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima tavola mamma mia proprio per una principessa. se ti va passa a trovarmi è iniziato il mio primo contest davvero semplice. ti lascio il link e ti auguro una buona giornata

    http://apanciapiena.blogspot.it/2012/10/il-mio-primo-contest.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Minù,
    ti ho scoperto per caso e devo dire che è stata una "dolcissima" scoperta!!
    Ma sei bravissima!!!!
    Organizzo eventi e devo dire che hai delle idee carinissime.
    Complimenti sinceri.
    Mi sono già iscritta tra i tuoi lettori fissi così ti seguirò assiduamente.....
    A presto e complimenti ancora.
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Che splendore, complimenti!!! Mi piacerebbe festeggiare così il primo compleanno della mia principessina!!

    RispondiElimina
  8. Marcy amo il rosa in tutte le sue sfumature, da quand'ero una bimba!!!
    questi dolcini sono una gioia per gli occhi!!! mi immagino per il palato!
    un bacione :-*

    RispondiElimina
  9. Ciao e complimenti per questo allestimento ... mi hai dato dei bellissimi spunti per il battesimo di mia nipote ... veramente bellissimo tutto :)

    RispondiElimina
  10. ..Questa è arte! Complimenti! Con i macarons a forma di cuore poi...mi ha proprio messo ko!! Mi unisco ai tuoi lettori. vieni a trovarmi su http://lericettedellakety.blogspot.it Non sono al tuo livello,per nulla per nulla,ma possiamo comunque essere amiche virtuali se ti va :-) baci.

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^