venerdì 2 dicembre 2011

CUPCAKES MON AMOUR: THE WINNER IS......

Eccoci qui, siamo arrivati alla fine del contest, ed io come al solito sono di corsa, presa da mille impegni e pensieri in questo periodo. 
Ho un'abilità ad incasinarmi la vita, ma sopratutto a concentrare tante cose e scadenze TUTTE nello stesso momento! EVVIVO', non sarei Minù combinaguai altrimenti!!! xD
E siccome sono qui a scrivere questo post per rispettare la scadenza del contest, ma in realtà sono in super ritardo e già dovrei essere altrove, non bado alle ciance e vado subito al sodo, ops al vincitore!!!
Premetto che sono contentissima della riuscita del contest, non pensavo ci fosse questo riscontro sulle cupcakes!
Inoltre tutte le ricette mi hanno ingolosito parecchio, poco alla volta le proverò tutte! Quindi, complimenti davvero a tutte per l'impegno, soprattutto a chi non aveva mai realizzato cupcakes e ci ha provato proprio in virtù del contest! 
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
Ehm, mi sto perdendo in ciance, vero?!? Ok, passiamo alla cupcake vincitrice, anzi, in realtà dovrei dire alle cupcakes vincitrici, perchè le vincitrici sono 3 e tutte della stessa cuochina!!!
E' stato amore a prima vista, hanno fatto breccia nel mio cuore in un lampo e nella mia infinita golosità già solo a leggerne i nomi! Quando poi ho visto le foto di queste tortine il primo pensiero è stato "ecco, vorrei che fossero così le mie cupcakes!".
E quindi THE WINNERS ARE: Cupcakes al doppio cioccolato e peperoncino, Chocolate cherry cupcakes e Tiramisù Cupcakes di Claudia del blog Pasticci e Pastrocchi!





I motivi della mia scelta sono i seguenti: le cupcakes di Claudia rispecchiano perfettamente ciò che cercavo con questa raccolta, e cioè la vera e originale cupcake americana, che è completamente diversa dal muffin sia per impasto, che per lavorazione (oltre alla presenza di frosting). Inoltre le sue cupcakes mi hanno colpito per per l'abbinamento di sapori (cioccolato e peperoncino, e cioccolato e ciliegia, un classico ma di grandissima resa sul gusto!) e anche per la presentazione (una cupcake non dev'essere solo buona, ma anche bella).
Quindi Claudia complimentissimi!!! Aspetto i tuoi dati per inviarti il piccolo pensierino in palio!
Puoi inviarmi i dati alla mail marcella_orsi@yahoo.it oppure tramite messaggio privato su facebook!

Mi complimento con tutte, ci son state ricette che hanno messo a dura prova la mia scelta, e per onore del vero voglio fare qualche nome, come quella di Aria, quella di Gloria (ricetta molto originale), quella di Marzia e quella di Speedy.

Scappo che sono in super ritardo!
Baciuzzi golosi a tutte
Minù

8 commenti:

  1. sono bellissime e golose complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici!Sono davvero deliziosi!;)E mi sa che quelli con cioccolato&peperoncino li provo anch'io!Adoro quei due insieme!;)

    RispondiElimina
  3. faccio i complimenti alle vincitrici.....siete tutte invitate a visitare il mio 2° blog: www.mariabellemaison.blogspot.com tutta creativita' shabby. un bacio maria

    RispondiElimina
  4. che carini quei cupcake!
    bravissima Minù...complimenti anche ate che trovi il tempo epr fare tutto :D
    un baciotto!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrice e a te per il tuo magnifico blog!!

    RispondiElimina
  6. eheheh....anche na citazione!!! grazie! complimenti alla vincitrice davvero...cioccocherry...mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, che meraviglie, bravissime!!!!

    RispondiElimina
  8. WOW che bello!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZI E ANCORA GRAZIE mia cara Marcella! Era un contest fantastico e sono felicissima che ti siano piaciuti i miei cupcakes!

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^