martedì 1 marzo 2011

Premi contest "Se non è zuppa è pan bagnato!"

Care amiche cuochine, la mia raccolta - contest "Se non è zuppa è pan bagnato" sta per volgere al termine: mancano 13 giorni, quindi avete ancora un bel po' di tempo per mandarmi altre ricettuzze appetitose!




Devo ammettere che non mi aspettavo così tante ricette, a quanto pare le zuppe piacciono proprio a tutti! Siete davvero fantastiche!!!
Come vi avevo annunciato nel post del contest, che troverete qui, ci saranno due premi in palio (2 pensierini con cui voglio ringraziarvi della vostra partecipazione) e in occasione di alcune mie nuove collaborazioni ho pensato di omaggiarvi con alcuni articoli della Guardini e della Silikomart.

1) Un premio andrà alla ricetta che sorteggero' tra le tante pervenute.

Il sorteggio avverrà in questo modo: ad ogni ricetta è stato abbinato un numero in ordine dei commenti, io farò tanti bigliettini di carta, su cui saranno segnati i numeretti, quante saranno le ricette (quindi più ricette postate più possibilità di essere estratte avrete) e il numero sorteggiato sarà il fortunato che riceverà il premio!

Questo è il premio per la ricetta estratta:



Uno stampo per crostata antiaderente con fondo removibile della Guardini, della linea Easy Chic,  e uno stampo in silicone della Silikomart con fantasia primaverile (prato fiorito con ape, coccinella e farfalla) con anello di supporto per facilitare l'impugnatura dello stampo.


2) L'altro premio andrà a quella che io riterrò la miglior ricetta, quella che più di tutte avrà stimolato il mio appetito e colpito il mio occhio con una bella presentazione.
Ovviamente le ricette sono tutte molto appetitose ed io premierei ognuna di voi già solo per aver partecipato al mio contest, ma purtroppo siete davvero in tante e non posso permettermi più di 2 premi!

Questo è il premio per la miglior ricetta:




Due stampi della Guardini: la Tortiera Fiorella della linea "Thermomagie", il cui decoro esterno è realizzato con una speciale vernice termocromatica, che reagisce al variare della temperatura. Questo simpatico accorgimento “con effetto sorpresa”, indica il momento ideale per sformare il dolce senza romperlo o rovinarlo.
E lo stampo per budino c/cono della linea "Smarty", ideale per un dolce o anche una preparazione salata di piccole dimensioni.



Spero che i premi vi piacciano e quindi continuate a mandare le vostre ricettine!!!
Nel frattempo comincio a preparare il pdf, che sarà bello corposo!
In bocca al lupo a tutte e baciuz!

La vostra Minu'

13 commenti:

  1. Che bellissimi premi! Ti invito a partecipare al mio contest con Pasta Garofalo!!http://ilpomodorosso.blogspot.com/2011/02/lezione-di-matematicail-risultato.html

    RispondiElimina
  2. che belliiiiiiiiiiiiiiii
    che sono in particolare quello della silikomart
    devo fare altre zuppe via..
    baci minu da lia

    RispondiElimina
  3. che bellini questi premi!! :))) ci piace tutto a noi! ;)

    RispondiElimina
  4. Che bei premi!
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  5. Tengo le dita incrociate tesorino mio! ;)

    RispondiElimina
  6. Che bei premi!!!
    Sarà meglio che prepari qualcos'altro!!!!

    RispondiElimina
  7. che bei preeeemi.. meglio allora che prepari qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi premi Magali spera di vincere! baciotti H&M

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^