venerdì 4 marzo 2011

Nuove collaborazioni: Silikomart e Decora!

Ma quanto sono contenta quando mi arrivano i pacchi con i bellissimi prodotti omaggio che mi mandano le aziende con cui ho stretto collaborazioni meravigliose!!!
Mi sembra sempre Natale ed io mi sento sempre coma una bimba in preda al raptus maniacale dello scartamentum paccorum (come direbbe il mitico Fantozzi)!
Ed ecco le mie ultime due collaborazioni, fresche fresche di scartamentum paccorum:

La Silikomart, un'azienda che produce stampi in silicone di ogni genere e forma, dedicati sia alla cucina casalinga che a quella professionale! Tra i suoi prodotti c'è davvero l'imbarazzo della scelta: stampi per cioccolatini dalle forme più svariate e sfiziose, stampi per semifreddi dalle forme particolari e raffinate, bellissimi sono quelli per semifreddi e dolci monoporzione!
Insomma, c'è da perdersi davvero e soprattutto c'è da controllarsi, altrimenti si comprerebbe tutto il loro catalogo!
Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito, che troverete qui.

Questi gli articoli che mi hanno mandato in omaggio:




E la Decora, un'azienda che non ha nemmeno bisogno di presentazione! Chi non conosce la Decora???
E' l'azienda italiana n. 1 nel settore dei prodotti (attrezzature e alimentari) per la decorazione dei dolci!
Inoltre è la distributrice italiana del marchio Wilton, la nota azienda statunitense specializzata nella commercializzazione di attrezzature, prodotti alimentari e decorazione per torte.
Creando e sperimentando, in collaborazione con la wilton, nasce così una linea completa che garantisce al cliente la possibilità di realizzare ogni sua idea in maniera semplice ma professionale.
Inoltre i prodotti della Decora sono in continuo aggiornamento, per ogni festività ed evento difatti, l'azienda propone ogni anno nuovi e accattivanti articoli.
Vi suggerisco di dare uno sguardo al loro bellissimo e fornitissimo catalogo, cliccando qui.

Questi i prodotti omaggio che mi sono arrivati proprio qualche minuto fa:


Nemmeno a farlo apposta la Decora mi ha mandato la loro pasta di zucchero proprio nel momento in cui mi sono decisa a sperimentare questa nuova moda che impazza tra i blog!
Sarà un segno del destino???
Ora mi rimane solo da comprare qualche stampino, guardare qualche tutorial e mettermi all'opera per la mia prima torta in pdz!

Baciuzzi e a presto
Minu'

11 commenti:

  1. UUUhhh signuuuuuur chissà cosa mi combini adesso con la nuova "attrezzatura"!!!! Ti tengo d'occhio lo sai eh? Buon fine settimana Chef ;) baci

    RispondiElimina
  2. Decora e Silikomart... due aziende mitiche...ma hai visto che premi c'erano in palio per i vincitori del mio contest???

    RispondiElimina
  3. che aziende uniche !!!!!beata te :)

    RispondiElimina
  4. ma che cavolo... sono stati i primi a diventare collaboratori con me e ancora non mi hanno mandato nulla... -.- secondo me si sono dimenticati!

    RispondiElimina
  5. ciao posso chiederti dopo quando tempo si sono fatti sentire e ti hanno inviato il tutto?
    queste due ditte non si sono fatte ancora sentire nemmeno per una risposta negativa e ormai è passata una settimana che ho spedito la mail :O|

    RispondiElimina
  6. Ci piacciono molto gli stampi della Silikomart, complimenti, come potresti non essere felicissima?
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. Anche a me deve arrivare il pacchettino decora e sono già curiossima =)Che belle cosine che hai ricevuto =)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte, ho già in mente un'idea per la mia prima torta in pdz, non so se riusciro' a realizzarla perchè come mio solito vado sempre sul difficile! :-P
    Vedremo cosa riesco a combinare!!!

    @Sayuri non ti preoccupare, anche a me i pacchi sono arrivati dopo un sacco di tempo ;-)

    @Mamma Papera entrambe le ditte si sono fatte sentire dopo parecchio tempo: la Decora l'ho contattata nel periodo natalizio e mi ha risposto a febbraio, per inviarmi i prodotti ieri. La Silikomart più o meno dopo 1 mesetto...

    Non preoccupatevi, è che ricevono tantissime richieste e hanno tanto lavoro, quindi magari ci mettono tempo per rispondere e inviare tutti i pacchi ;-)

    RispondiElimina
  9. che meraviglie Minù :)
    anche io ieri ho ricevuto il pacchetto della Decora :)
    buon divertimento ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Minù, sono una ragazza alle prime armi in cucina a cui piace tanto "pasticciare". Volevo chiederti una cosa: come si fa a collaborare con queste aziende? Cosa si deve fare?
    Complimenti per le tue creazioni!! Sei davvero bravissima!!! :)

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^