lunedì 7 febbraio 2011

Il golosissimo contest di Aria e una nuova collaborazione!!!

Care cuochine, oggi sono veramente contentissima perchè ho ricevuto due stupendi regali: un pacco con i bellissimi prodotti della Guardini, che mi ha gentilmente omaggiata per la nostra nuova collaborazione, e una dimostrazione di stima e affetto ricevuta dalla dolcissima Aria del blog Aria in cucina.  ^___^

Il pacco che mi ha inviato la Guardini contiene alcuni dei suoi prodotti più venduti e ricercati:




Uno stampo antiaderente per crostate con fondo removibile della linea Easy chic, ottimo per sformare le nostre crostate senza incidenti di percorso; uno stampo per torte della linea Le Thermomagie, simpatici stampi con interno antiaderente color crema e un decoro esterno termocromatico che cambia colore col calore e ci indica anche quando è il momento migliore per sfornare il dolce; uno stampo antiaderente per budini della linea Smarty; uno stampo in silicone con 6 cuori della linea Amelie, ideale per creare dolcetti romantici per l'imminente festa di S. Valentino, ed infine il fiore all'occhiello della Guardini, il coppapasta tondo della linea Coppapasta, uno degli articoli più richiesti dagli amanti della buona cucina non solo da mangiare ma anche da vedere. Questi piccoli utensili completamente in acciaio sono ideali per impiattare in maniera originale e sfiziosa pasta, riso, verdure, tartare e dolci, e sono anche molto facili e comodi da utilizzare grazie allo stantuffo, che permette di sformare i nostri piatti con estrema facilità e precisione.

Che dire, non vedo l'ora di provare queste meraviglie!!! ^___^

Ed ora veniamo alla mia dolcissima Aria!!!
Sono veramente emozionata, contenta e lusingata perchè questa cuochina bella e brava ieri ha presentato il suo primo contest "Sua morbidezza...il mascarpone!!!" e ha chiesto a me, DICO A ME, di farle da giudice per la sezione "dolce" del contest!







Quando ho letto la mail in cui mi proponeva di farle da giudice sono saltata letteralmente dalla sedia per la gioia, non ci potevo credere che lo chiedesse proprio a me, tra le tante cuochine bravissime che popolano la foodblogosfera!
E allora mi son detta "Minu', questa è una vera e propria dimostrazione di stima e affetto"!!! E ne sono davvero contenta perchè Aria è una cuochina a cui tengo tantissimo, è dolce, sensibile, bella e cucina tante di quelle cose golose che ogni volta a guardare il suo blog mi cade l'acquolina sulla tastiera!!!
Se non conoscete il suo blog vi consiglio assolutamente di dargli un'occhiata, ma soprattutto vi consiglio di partecipare al suo appetitoso contest, sia perchè ha un tema slurposo sia perchè ci sono ben 3 premi in palio!
Quindi che altro dirvi, correte a farle visita!!!!

Per le regole e tutto cio' che riguarda il contest cliccate qui.

Bacini baciuzzi a tutte e a presto!

Minu'

9 commenti:

  1. Anch'io ho ricevuto il pacco con gli omaggi della Guardini!!!....bene, bene!!!tutte all'opera!!!!
    ;)))

    RispondiElimina
  2. che belle teglie!!! e gli stampini a cuore ... wow!!!!!

    RispondiElimina
  3. Doni meravigliosi, adesso mani in pasta , scommetto che non vedi l'ora di adoperarli!!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Tutto meraviglioso, adesso datti da fare!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. ho visto il contest di Aria e mi piace un sacco ^_^ la tua collaborazione è bellissima chissà cosa cucinarei in quelle belle teglie e stampi ^_^

    RispondiElimina
  6. ricevuto lo stesso identico pacchettino oggi! :) non vedo l'ora di provare tutto :D

    RispondiElimina
  7. Sono proprio contenta della collaborazione, sono buonissimi prodotti! :-D
    e complimenti per il tuo compito di giudice!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho ricevuto il pacco ed ho già provato qualcosa,i prodotti sono ottimi!Complimenti per il ruolo di giudice che sono sicura svolgerai benissimo!
    Baci

    RispondiElimina
  9. complimenti per la nuova collaborazione!!! dopo faccio un salto di la per vedere questo nuovo contest

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^