martedì 14 febbraio 2012

Amare significa non dover mai dire....sono a dieta!!! Happy Valentine's day!

Amare significa non dover mai dire: sono a dieta! Questo è il titolo che Melina Mirenghi, talentuosa amica wedding & event planner, ha dato all'allestimento di San Valentino creato ispirandosi ai miei dolci (che onore!).
Il titolo, ovviamente, si rifà alla famosa citazione del film "Love Story" di Arthur Miller "amare significa non dover mai dire mi dispiace".
Che dire, io mi sono incantata a guardare i suoi allestimenti dal vivo, vederla mentre creava estemporaneamente ispirandosi ad un colore, ad un profumo, ad una semplice fragola glassata, ad un biscottino, o ad una cupcakes! E' un' emozione incredibile vedere il proprio lavoro incorniciato e impreziosito da un allestimento così ricercato. Insomma, un semplice dolcetto acquista tutto un altro valore! Grazie Melina!
Le foto erano tantissime ed ho dovuto fare una cernita molto difficile, qui ne posterò solo alcune per questione di spazio, ma se siete curiosi di vederle tutte (e ne vale la pena!) cliccate qui.




Allestimento red per una coppia giovane e frizzante


Red velvet cupcakes e fragole glassate







Biscotti decorati



Macarons a cuore con ganache di cioccolato bianco e amarene sciroppate



Cake pops





Allestimento pink shabby e vintage per una coppia romantica e chic:


Macarons a cuore con ganache alle mandorle e zuccherini aromatizzati al fragolino










Biscotti decorati








Io continuo a guardare queste foto con gli occhi che mi brillano, spero che abbiano fatto lo stesso effetto anche a voi! ^_^
Per le ricette dei biscotti, macarons e cake pops pubblicherò un post apposito domani, dato che questo è già abbastanza lungo e affollato ;)


Auguro a tutti un dolcissimo e goloso San Valentino!
A presto
Baciuzzi golosi
Minù

6 commenti:

  1. grazie delle tue parole e delle tue leccornie...è stato un piacere..sai,mi ispiri! :) melina mirenghi

    RispondiElimina
  2. brillano gli occhi anche a me tutto bello tutto chic

    RispondiElimina
  3. Wow....non ci sono parole per descrivere queste decorazioni e le meraviglie che hai preparato con le tue manine!!! complimenti!!!!! Buon San Valentino!!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia sei davvero un' artista. Ho preparato il mio primo contest sulle stagioni e mi piacerebbe se partecipassi con una delle tue creazioni. Ti aspetto.www.dolciarmonie.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti unita al mio blog.

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! bellissime!!

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^