giovedì 8 luglio 2010

2 cuori e una capanna da 2 anni!!!

Cari golosoni, oggi non ho nessuna ricettina da postare e come al solito sono di fretta, ma volevo condividere con voi questo giorno così speciale e felice per noi freschi sposini: oggi compiamo 2 anni di matrimonio!!!
E per festeggiare abbandono il mio cucchiaino magico (solo per oggi) e andiamo a gustare le prelibatezze partenopee in quel di Posillipo, dove ci siamo sposati.

Oggi ho anche voglia di farmi/ci conoscere, così posto qualche foto del nostro matrimonio...

Eccociiiiiiiiiiiiiiii






Tanti bacini a tutti e buona giornata!!!

Minù

13 commenti:

  1. Tantissimi auguri di tanti e tanti anni insieme e felici come il giorno del vostro matrimonio!!! E complimenti siete una bellissima coppia!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. tesoro tantisssssssssssssssssimi auguri di cuore!!!siete una coppia splendida e il tuo sorriso è davvero magico!!bacioni imma

    RispondiElimina
  3. Auguroni per i vostri due anni pieni d'amore! siete una bella coppia! bacioni

    RispondiElimina
  4. auguroniiiiiiiiii.....tanti anni ancora insieme da trascorrere e che la felicità regni sempre su di voi... sei bellissima
    un abbraccio a voi due da lia

    RispondiElimina
  5. Auguri...siete carinissimi assieme ;)

    RispondiElimina
  6. Auguroni,siete proprio una bella coppia!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. ODDIO CHE BELLA CHE SEIIIIIIIIIII!!!Tantissimi auguri di cuoreeeeeeeeeeee!!!Mille di questi giorni (con annessi mille regali!)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutte, siete sempre molto carine e gentili!!! E' da poco che faccio parte del "mondo dei blog" e devo dire che mi piace veramente tanto, mi sono già affezionata a voi e addirittura mi sembra di conoscervi :)

    RispondiElimina
  9. Con qualche giorno di ritardo vi faccio ugualmente i miei più cari auguri di buon anniversario...siete una coppia bellissima!!!!! un bacione e buona Domenica

    RispondiElimina
  10. Minù, questo post mi era sfuggito! Auguroni di cuore, il vostro sorriso è contagioso. Il tuo è un marito fortunato...che può gustarsi tutte le prelibatezze che sforni. E chi cucina con cosi tanto amore non può non condire la sua vita con altrettanta cura, come dice la mia migliore amica: in cucina come nella vita l'arte e l'amore sono gli ingredienti che non possono mancare!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Aria!
    Sono d'accordissimo con la tua migliore amica, arte e amore non possono mai mancare!!!

    Un abbraccio
    Marcella

    RispondiElimina
  12. auguri in ritardooooooooooo, siete BELLISSIMI! Helga e Magali

    RispondiElimina
  13. Che bella coppia! E il tuo sorriso è dolcissimo :-)

    RispondiElimina

Un saluto, un consiglio, un commento o una semplice curiosità sono il segno del vostro graditissimo passaggio in questo mio spazio goloso. ^_^