No no, non me ne sto andando per sempre, non abbandono il blog, che oramai è diventato una mia creatura a cui sono affezionatissima, come sono affezionatissima a tante di voi belle e brave cuochine!
Scrivo questo post perchè è un po' di tempo che latito sul mio e sui vostri blog per vari motivi, primo fra tutti l'impegno al corso che comincia a diventare davvero pesante: 4 giorni a settimana, tanta teoria da studiare e il laboratorio che finisce tardi ed è molto stancante (Imma cara avevi proprio ragione, come avresti fatto coi tuoi piccoli?!?)
Poi questo è anche un periodo che sto un po' giù di morale, non so perchè, ma mi sento un po' "chiusa"...
Dunque questo post è per farvi un salutino veloce, dato che siete sempre così gentili e care a passare di qui per salutarmi e per chiedervi di perdonarmi se sto latitando tanto dai vostri blog!
Appena saro' un po' più libera e tranquilla riprendero' la mia "attività" di bloggerfood, anche perchè ho un po' di ricettine carine da postare ;)
Un baciuzzo affettuoso a tutte e mi raccomando, pensate alla mia raccolta di natale ;)
Ciaoooooooooooo
Ciao allora prenditi pure una pausa ma poi torna presto tra noi con le tue ricette un bacione a presto!!!
RispondiEliminaPassano di momenti in cui non possiamo dedicarci al blog come si vorrebbe... ma noi attendiamo e intanto penso a qualche ricettina golosa per il tuo contest di Natale... ^_^
RispondiEliminaBaci,
Franci
Minù cara, spero che il periodo giù passi presto...per quanto riguarda il blog io sono nelle tue stesse condizioni: lavoro tantissimo, dormo pochissimo e ho 2 bimbi e un marito che hanno anche bisogno di me!!! perciò ti capisco... in ogni caso noi siamo ad aspettarti a braccia aperte e non ti dimentichiamo, perchè la tua raccolta ci ricorda di te!
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaciao minùùùùù....
RispondiEliminadai su il tempo di stare giù con il morale fallo passare alla svelta perchè si avvicina il natale :) sai ultimamente anch io sono un pò latitante a seguire tutte voi...e un periodo un pò impegnativo...ma quei due minuti che mi metto al pc cerco di salutare e guardare un pò delle ricette da voi create...ma a volte mi devo accontentare solo di uno sguardo senza lasciare commenti e scappare...mi rifarò anch io.....ti aspettrò con le tue tante ricette...
baci baci da lia
MA si...le giornatacce e i periodi un po' così capitano a tutte!
RispondiEliminaAnche io avrei moltissime cose da fare e non so perchè non ne ho davvero voglia ultimamente!
Sarà il tempo,le giornate, l'inverno che arriva...boh...
Ti aspettiamo con ricettine deliziose e simpatiche come te!
Bacionissimi a presto , e grazie per il salutino:D
Ciaooo!!! Tranquilla capita a tutti di avere dei periodi super impegnati e non riuscire a passare dagli altri a salutare e commentare...a me capita sempre!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTi auguro buon lavoro al corso e di ritrovare un pò di ....spensieratezza!!!!
baci da Milù
ehi mi raccomando nè??? non lasciarci per troppo tempo senza tue notizie e ricette!!! baci Ely
RispondiEliminaE' normale essere super impegnati e non avere mai tempo per niente, e anche un po' essere giù di corda, spero tutto passi in fretta, ti aspettiamo! Un abbraccio
RispondiEliminaChe carina che sei a scusarti..beh ti farai perdonare mettendo in pratica tutto ciò che stai imparando e insegnandoci qualcosa di nuovo http://ilpomodorosso.blogspot.com/2010/11/metti-un-finocchio-pranzo.html
RispondiEliminaCiao Minù,aspetterò queste tue nuove ricettine.
RispondiEliminaOra concentrati nello studio e non abbatterti,perchè tutto si supera nella vita.
Un bacione forte,forte
Raffa
Ehi Minù..tranquilla.... cerca di stare bene con te stessa....fai il tuo corso..dedicati alla tua vita e vedrai che il blog...ti verà naturale...noi ti aspettiamo...e spero che il caldo sole che oggi inonda il mio giardino..arrivi anche da te...baci
RispondiEliminaCiao Minù, tantissimi saluti anche a te...e non ti preoccupare...ti aspettiamo!!! :) A presto, baci! Veronica
RispondiEliminatesoor la cosa piu importante adesso e questa avventura che stai intrapendendo e che ti darà vedrai tante soddisfazioni e sai immaginavo che sarebbe stata impossibile per me seguire questo ritmi con la casa i figli ecc. pero sono felice per te davvero che ci stai dando dentro e poi dai qualche mattina ci dobbiamo vedere ci conto!!!bacioni imma
RispondiEliminaTesoro bello, anzitutto spero passi questa sensazione di "chiusa" che senti, anzi sono sicura che passerà presto, magari è solo lo stress!Per il resto l'importante è che tu stia bene, il blog (come abbiamo detto tante volte) è un passatempo non una schiavitù.
RispondiEliminaBacioni forti forti fortiiiiiiiiii
carissima Minù, guarda che Magali ha detto che non ci mette niente a preparare la sua valigina e a venire fin da te a farti qualche coccola, una leccatina sul naso e qualche ronron ... e poi per buttare via lo stress si farà accarezzare pure la panciotta! Mi raccomando quando sei giù, pensa che ci sono due folli esseri che pur lontane ti pensano spesso! Anche se non ci sei sul tuo o sul nostro blog, sei sempre nel nostro cuore! Siamo dolci come una di quelle meravigliose torte che prepari tu! A presto! p.s. non ci scordiamo del tuo contest!
RispondiEliminaCiao Minù!
RispondiEliminaSono Sara e ti scrivo da Napoli...ho beccato per caso questo blog e devo dire che sei bravissima! I tuoi dolci sono una meraviglia per gli occhi ed il palato!
Spero non ti dispiaccia sapere che ho provato a fare la torta gianduiotta (per il mio compleanno di ieri) e devo dire che è stato un successone! Grazie mille di condividere con tutti le tue favolose ricettine!
Domenica proverò le tue brioches...speriamo somiglino almeno un pochino alle tue....! A presto! Ciao ciao
Cio Minù, ho fatto un giretto sul tuo blgo e sei sempre bravissima e golosissima! Brava cara, un abbraccio. . .
RispondiEliminaCara noi ti aspettiamo!
RispondiEliminaTi lancio un raggio di sole, affinchè rallegri il tuo morale ^_*
baci
Minù mia, mi faccio desiderare per il contest...ma devo torvare assolutamente la ricetta con cui voglio parteciparvi! il fatto è che non è semplice estrorcerla...ma ce la farò!!!!baciotti, cara, non arrabbiarti, eh?
RispondiEliminaMa grazie a te che ci doni sempre queste belle ricette. Approfitto anche per scusarmi che nell'ultimo mese non ho davvero potuto collegarmi con nessuno, ma ora recupero tutte le ricettine.
RispondiEliminaBacioni
Capita a tutti, l'importante è trovare la propria serenità, il resto vien da sè! Prenditi il tempo che ti serve al tuo ritorno sarò qui a leggerti di nuovo ;)
RispondiEliminaBuona Domenica
Sonia
PS: il corso sta dando i suoi frutti, una ricetta più buona e bella dell'altra...
cara Minù, siamo a Parigi per lavoro, però qui ti pensiamo sempre, perchè qui anche solo le pasticcerie hanno dolci stupendi! Cerchiamo di scattare più foto possibili (sperando vengano bene) che pubblicheremo al ritorno. Baciotti Helga e Magali (speriamo tu tutto bene, solo affaccendata al corso)
RispondiEliminaBuon "lavoro" bellezza ;-)!
RispondiElimina