venerdì 12 agosto 2011

Macarons per una speciale Wedding planner! E buone vacanze a tutti!

Oggi è passato esattamente 1 mese dall'ultimo post pubblicato, stavolta non sto qui a scusarmi con tutti voi della mia assenza dal mio e dai vostri blog, chi mi conosce sa che non è per disinteresse nei vostri confronti, e chi non mi conosce spero che abbia voglia di farlo appena questo momentaccio personale sarà passato.
Ritorno sul blog per condividere con voi una novità che mi rende felice e che mi stimola tantissimo, una bellissima collaborazione con una fantastica Wedding & Event Planner, Melina Mirenghi, intrapresa qualche tempo fa e che continua sull'onda della creatività.
Per Melina ho realizzato dei macarons ai frutti di bosco, limone e vaniglia nelle nuance del viola, bianco e lilla per una confettata che ha allestito per una coppia di sposi di Milano, e dei macarons nella nuance del rosa antico per un allestimento vintage, sempre curato da lei.
Ho trovato gli allestimenti talmente belli e di classe che non posso non condividere le foto con voi.
E poi, fa un certo effetto vedere il proprio lavoro protagonista in un allestimento del genere, non trovate? Io sto gongolando come una bambina davanti ad un gelato ^__^

Ecco, dunque, la carrellata di foto!

Per la ricetta base dei macarons vi rimando alla sezione Macarons, basta cliccare qui.


MACARONS BIANCHI, VIOLA E LILLA PER ALLESTIMENTO CONFETTATA









MACARONS ROSA ANTICO PER ALLESTIMENTO VINTAGE










@Foto e allestimenti by Melina Mirenghi Wedding & Event Planner

E con queste belle foto vi auguro delle bellissime vacanze!!! A proposito, dove ve ne andate di bello? O da dove siete tornati? Io partirò tra 6 giorni per Budapest, non vedo l'oraaaaaa!!! So che lì c'è un mercato coperto meraviglioso dove vendono tante cosine golose, appena torno posto un pò di fotine!
Dunque a presto!

Baciuzzi golosi
Minù